Comunicato stampa

01 July 2019

Natoo - Healthy All the Way tra i vincitori ai premi internazionali FAB 2019

01 Luglio 2019 - Siamo lieti di annunciare che il format Natoo, situato all'aeroporto Marco Polo di Venezia, ha vinto, durante i FAB 2019 Awards, il titolo di "Airport Smoothie o Juice Bar of the Year"!

Il premio – sia nella categoria “aeroporti europei” che in quella più generale che include tutti gli aeroporti del mondo - è stato annunciato la settimana scorsa durante un evento di gala, che si è tenuto in occasione dell'ottava Airport Food and Beverage (FAB) Conference & Award ospitata dall'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth, e organizzata dalla rivista The Moodie Davitt Report.

Dei 6 format presentati da Lagardère Travel Retail ai FAB 2019 Awards, Natoo è stato premiato per ciò che rappresenta realmente: Healthy All the Way!

La filosofia del formato è infatti quella di offrire la possibilità di godere di un pasto sano anche durante il viaggio.

Ispirato a concetti di energia e vitalità, Natoo è un format dallo spirito metropolitano che considera prezioso il tempo dei viaggiatori.
L’offerta spazia dalla tradizionale caffetteria italiana, accompagnata da dolci e pasticceria artigianale, agli sfiziosi panini farciti al momento con ingredienti genuini e di stagione, dalle leggere e coloratissime insalate alle ricche macedonie di frutta fresca. Il formato offre anche opzioni vegane, vegetariane e senza glutine, tutto realizzato con materie prime fresche e di alta qualità.

The FAB Awards è il secondo importante riconoscimento vinto dal Natoo quest'anno. Il format si era infatti già reso protagonista durante i FAB Awards Italia.

Per Lagardère Travel Retail Italia si tratta di un riconoscimento davvero prestigioso in quanto il format alimentare Natoo è stato ideato proprio dal team marketing della sede italiana, situata a Marcon (Venezia).

Il premio è inoltre testimone della capacità di innovazione nell’offerta dei servizi ai viaggiatori dello stesso scalo veneziano accanto a veri big del settore, come gli aeroporti di Aukland, Dubai, Los Angeles, e in Europa Parigi CDG e Copenhagen.