Leader mondiale del Duty Free & Luxury

Lagardère è leader in Italia nell’ambito del Duty Free, con presenza negli aeroporti di Roma​ Fiumicino, Roma Ciampino, Venezia, Treviso, Trieste, Bari e Palermo.
Nei nostri negozi a marchio​ Aelia Duty Free è possibile trovare i marchi più prestigiosi e di tendenza di profumi, cosmesi,​ alcolici e cioccolate, con assortimenti costantemente rinnovati e dedicati al canale travel retail ed​ offerte esclusive adatte alle esigenze di ogni viaggiatore. 
Lagardère è il principale operatore in​ aeroporto anche per quanto riguarda il mondo del Fine Food italiano (grazie ai concept “Casa del​ Gusto” e “Bottega dei Sapori”) e del Fashion gestendo sia negozi multibrand con l’insegna The​ Fashion Place che boutique monomarca di brand quali Montblanc, Ermenegildo Zegna, Michael​ Kors, Pandora, SunglassHut, Victoria’s Secret, Swarowski, Lacoste e Superdry.

I nostri brand

Innovazione nei pagamenti digitali

Alipay, Apple Pay, WeChat Pay (dal 20 dicembre 2018​ attivo da Ajisen Ramen, da gennaio 2019 attivo su tutti i punti vendita di Rome e ADF​ VCE1).

WeChat pre-ordering

Attraverso il nostro WeChat account è possibile effettuare un preordine​ on line usufruendo del 10% di sconto sull’acquisto. Il servizio è attivo solo presso lo​ shop Aelia Duty Free di Roma.

Click & Collect

Attraverso il sito Aeroporti di Roma è possibile usufruire del 10 % di sconto all’acquisto. In​ occasione di alcuni eventi speciali come il Black Friday e il periodo natalizio, la scontistica​ può arrivare al 30%.