Comunicato stampa

31 gennaio 2020

Lagardère Travel Retail Italia riceve per il secondo anno consecutivo la certificazione Top Employer

31 gennaio 2020 - Lagardère Travel Retail Italia, ha il piacere di comunicare che anche quest’anno è stata ufficialmente certificata come azienda Top Employer Italia.

È già il secondo anno consecutivo che a Lagardère Travel Retail Italia viene conferita la certificazione prevista dal Top Employer Institute, l’ente certificatore globale delle eccellenze in ambito HR.

Le migliori condizioni di lavoro offerte ai dipendenti e le Best Practice attuate all’interno dell’azienda per il benessere sul posto di lavoro, sono le motivazioni principali che hanno fatto sì che Lagardère ricevesse il riconoscimento, ottenuto grazie ad una politica HR lungimirante e innovativa.

È un’attenta selezione quella a cui sono sottoposte le aziende candidate, che vengono valutate in base agli standard raggiunti in diverse macroaree in ambito HR.

Il Top Employer Institute ha riconosciuto le eccellenze di Lagardère, che si sforza ogni giorno per formare e sviluppare i propri talenti aziendali, tramite un sistema gestione delle risorse umane di qualità.

Il benessere aziendale, l’attenzione alla qualità della vita e il rispetto dei valori e delle relazioni, rappresentano in Lagardère Travel Retail Italia un elemento distintivo, che permette all’azienda di stabilire collaborazioni durature con i propri dipendenti.