Lagardère Travel Retail Italia è lieta di affiancare nuovamente Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori femminili
Lagardère Travel Retail Italia è orgogliosa di confermare la propria partnership con Fondazione Umberto Veronesi, ribadendo l’impegno a promuovere la cultura della prevenzione e a sostenere concretamente la ricerca oncologica femminile.
Dal 1° al 31 ottobre, tutti i clienti potranno sostenere questa causa aggiungendo 0,50 € o multipli al loro acquisto di qualsiasi prodotto nei punti vendita Dining e Travel Essentials presenti in tutta Italia.
Il ricavato delle donazioni sarà interamente devoluto alla Fondazione, un’istituzione di riferimento nel campo della ricerca medico-scientifica per la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori. La Fondazione, per affrontare le sfide ancora aperte della medicina seleziona i ricercatori più promettenti e finanzia progetti innovativi che portino a un rapido trasferimento dei risultati di ricerca alla pratica clinica. Inoltre, con lo stesso impegno, promuove campagne di prevenzione e di educazione alla salute e ai corretti stili di vita.
Un ambito in cui questo impegno è particolarmente urgente è quello dei tumori femminili e grazie a iniziative come questa, è possibile finanziare progetti all’avanguardia e migliorare le terapie esistenti.
Lagardère Travel Retail Italia crede che, insieme, sia possibile fare la differenza: ogni gesto conta per sostenere la comunità scientifica e migliorare la vita di tante donne.