Foodservice

Leader con una consolidata presenza nel panorama della ristorazione che riunisce esperti di​ settore da tutto il mondo per lo sviluppo di partnership affidabili e di successo​.

Il Foodservice è il business trainante in Italia del gruppo Lagardère Travel Retail con un fatturato di​ oltre 100.000 milioni di euro nel 2017 e 65 punti vendita in tutto il Paese nei canali aeroportuale,​ ferroviario e autostradale. Puntiamo sulla qualità e sull'eccellenza operativa offrendo un vasto​ portafoglio di marchi a gestione diretta o attraverso la collaborazione di partner esterni, sia a​ livello globale che locale.​

La strategia di Lagardère Travel Retail è quella di creare soluzioni su misura analizzando il luogo in​ cui è situato lo store e le peculiarità di quel territorio in modo da esprimere al meglio il valore di​ “sense of place”.​

Ci rivolgiamo a target di consumatori diversi per età, stile di vita e valori di riferimento e lo​ facciamo tenendo in considerazione ciò che influenza le loro scelte, i bisogni, le attese, i​ comportamenti ed i criteri di giudizio, con lo scopo di offrire una customer experience unica e​ differenziata.

Sense of place

L’offerta in ogni locale Lagardère è unica. Garantiamo una selezione di prodotti autentici​ regionali, tradizionali e locali grazie alle preziose collaborazioni con landlord e fornitori del​ territorio.

Partner of choice

Lavoriamo a stretto contatto con i landlord e i partner fornitori, rispettando gli standard​ più elevati, al fine di offrire ai clienti un'esperienza memorabile in termini di gusto, estetici​ e di immersione nella tradizione.

Geolocalizzazione

Guidati da un senso di autenticità, valorizziamo il territorio unendo le tendenze dal​ carattere internazionale alle peculiarità locali al fine di soddisfare le esigenze di ogni​ viaggiatore.

Innovazione digitale

Sfruttiamo al meglio gli input dettati dall’innovazione tecnologica e gli strumenti digitali​ all’avanguardia per fornire ai nostri clienti esperienze soddisfacenti. Abbiamo​ implementato preziose partnership con SmartHamster per la traduzione multilingue dei​ menu, Visibilishop per il monitoraggio della e-reputation dei ristoranti e G.I.U.L.I. per la​ digitalizzazione dell’ordine, in modo da raggiungere il nostro principale obiettivo:​ gratificare il cliente.