Foodservice

Un leader nel foodservice, con esperti dedicati in tutto il mondo per una partnership affidabile e privilegiata

Con 520 milioni di euro di vendite nel 2021, Lagardère Travel Retail foodservice è un attore globale che opera in 22 paesi.

Concentrandoci sulla qualità e sull'eccellenza operativa, offriamo un solido portafoglio di marchi che combina marchi partner - dai marchi globali ai preferiti locali - e marchi interni, coprendo l'intero spettro dell'offerta alimentare e le esigenze dei clienti.

Per rispondere alle specifiche e ai vincoli di determinate località, Lagardère Travel Retail offre concetti su misura differenziati con un forte senso del luogo.

Sense of place

L’offerta in ogni locale Lagardère è unica. Garantiamo una selezione di prodotti autentici​ regionali, tradizionali e locali grazie alle preziose collaborazioni con landlord e fornitori del​ territorio.

Partner of choice

Lavoriamo a stretto contatto con i landlord e i partner fornitori, rispettando gli standard​ più elevati, al fine di offrire ai clienti un'esperienza memorabile in termini di gusto, estetici​ e di immersione nella tradizione.

Geolocalizzazione

Guidati da un senso di autenticità, valorizziamo il territorio unendo le tendenze dal​ carattere internazionale alle peculiarità locali al fine di soddisfare le esigenze di ogni​ viaggiatore.

Innovazione digitale

Sfruttiamo al meglio gli input dettati dall’innovazione tecnologica e gli strumenti digitali​ all’avanguardia per fornire ai nostri clienti esperienze soddisfacenti. Abbiamo​ implementato preziose partnership con SmartHamster per la traduzione multilingue dei​ menu, Visibilishop per il monitoraggio della e-reputation dei ristoranti e G.I.U.L.I. per la​ digitalizzazione dell’ordine, in modo da raggiungere il nostro principale obiettivo:​ gratificare il cliente.