News

December 05th, 2019

Lagardère Travel Retail inaugura X-FOOD, un nuovo format per l’aeroporto di Treviso

Venezia, 05 dicembre 2019 - Apre, presso l’aeroporto di Treviso, il primo punto vendita del nuovo format Lagardère: X-FOOD.

Il nuovo concept firmato Lagardère Travel Retail è stato progettato con cura, per proporre ai viaggiatori una scelta più vasta e diversificata di prodotti che spaziano dalla caffetteria ai dolci, passando per i sandwich e le bibite fresche.

Per rendere più semplice e piacevole l’esperienza all’interno di X-FOOD, i clienti, seguendo un percorso indicato all’ingresso del locale, potranno scegliere cosa gustare e completare il pagamento in totale autonomia, servendosi delle casse self-service che caratterizzano il punto vendita.

Un’attenzione particolare è stata dedicata anche all’ambiente. In linea con i valori aziendali, è stato scelto, infatti, un packaging per lo più compostabile o riciclabile, che sarà suddiviso alla fine del pasto in un’apposita Area Ecologica direttamente dal consumatore.

X-FOOD è un format che nasce, quindi, per rispondere all’esigenza di modernità ed efficienza che caratterizza il viaggiatore di oggi, sempre alla ricerca di novità che lo intrattengano durante la propria permanenza in aeroporto. 
 

X-FOOD-Treviso