News

May 06th, 2019

Lagardère Travel Retail apre il suo quinto punto vendita Natoo all’aeroporto di Cagliari


Venezia, 6 maggio 2019 - Lagardère Travel Retail è lieta di annunciare che il 28 aprile scorso è stato aperto un punto vendita Natoo - Healthy All The Way nell’area landside dell’aeroporto di Cagliari.

Con una superficie totale di 160 mq, il punto vendita Natoo all’aeroporto di Cagliari è il quinto ad aprire in Italia, dopo quelli già presenti alla stazione ferroviaria di Padova, all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, alla stazione Termini di Roma, e allo scalo aeroportuale di Fiumicino.

Il concept Natoo è stato ideato per proporre ai viaggiatori alternative più leggere. L’originalità della sua offerta sta nella combinazione unica di succhi di frutta fresca e smoothie, cibo sano, una piccola selezione di souvenir locali e uno shop di fiori. Presenta, inoltre, il meglio di quanto la Sardegna ha da offrire, inclusi prodotti biologici certificati. Le insalate vengono preparate con frutta e verdure fresche e di stagione. La proposta salata comprende formaggi, vini locali, come anche originali sandwich preparati con ingredienti sardi di alta qualità, mentre la proposta dei dolci offre dessert e pasticceria basati su ricette locali, croissants ripieni di marmellata sarda bio ai frutti di bosco, mirto, fichi d’india, arance e miele, da abbinare a una selezione di caffè e miscele bio.

Il menu soddisfa le necessità di ogni cliente con la possibilità di mangiare sul posto o di usufruire del servizio da asporto e propone anche cibi senza glutine o lattosio, vegetariani e vegani, per adattarsi alle esigenze alimentari di ciascuno.