Il Gruppo / Business Unit Italia

Lagardère Travel Retail rappresenta una delle quattro divisioni di Lagardère Group, assieme a Publishing, Sports & Entertainments e Active ed è global leader nel settore del travel retail.

Dai primi step mossi nel Travel Essential (1852), Duty Free (1965) e Foodservice (1982) opera ad oggi in 4300 negozi attraverso questi 3 business.

Distinto dai famosi brand B2C del gruppo (Relay, Aelia Duty Free, ...), Lagardère Travel Retail offre un unico e raro approccio "B2C4B", con l’obiettivo di soddisfare ogni singolo viaggiatore durante il suo viaggio garantendo i più elevati standard di qualità e massimizzando così la creazione di valore per Landlord e Brand.

 

Anche in Italia Lagardère Travel Retail opera e garantisce lo sviluppo delle tre business line: Duty Free, Foodservice, Travel Essential.

Duty free & Luxury: LS travel retail è attiva in tutte le categorie di prodotto, inclusi profumi e cosmetici, vino e spirits e concept specializzati nel settore moda e accessori, pasticceria e gastronomia. 

Foodservice: offriamo diversi brand grazie ad un portfolio che combina sapientemente modernità e tradizione, made in Italy  e respiro internazionale sia con format di proprietà come con Decanto, Homeburger, Rustichelli & Mangione o in franchising.

Travel essentials: il nostro patrimonio News & Convenience si riflette nel nostro portafoglio unico di marchi di proprietà o in partnership  a partire naturalmente da RELAY, un brand di comprovata affidabilità a livello internazionale.

MOG 231 - Airest Retail S.r.l - Parte Generale
Codice Etico Airest Retail S.r.l.
MOG 231 - Lagardère Food Service S.r.l. - Parte Generale
Codice Etico Lagardère Food Service S.r.l.
MOG 231 - LS Travel Retail Roma S.r.l - Parte Generale
Codice Etico LS Travel Retail Roma S.r.l
Codice Etico Airest Retail BAPA Srl